Toyota Supra: ancora più sportiva con il kit di personalizzazione firmato TRD

Toyota Supra: ancora più sportiva con il kit di personalizzazione firmato TRD
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Presentata ad inizio dell'anno in corso, la nuova Toyota Supra è, senza dubbio, una delle novità più interessanti del 2019 per l'intero mondo delle quattro ruote ed, in particolare, per gli appassionati di auto sportive.

Dando seguito alla concept car presentata lo scorso febbraio ed accolta in modo molto positivo dagli appassionati, il reparto sportivo di Toyota (TRD) si prepara a lanciare la nuova gamma di accessori per la Supra che andranno a massimizzare il look sportivo del progetto.

La nuova gamma di accessori della Toyora Supra fa largo uso della fibra di carbonio e propone diverse soluzioni per rinnovare la carrozzeria partendo dallo spoiler ed arrivando agli esclusivi cerchi in lega, ancora più leggeri di quelli proposti dal modello "di serie". In galleria a fine articolo trovate una serie di immagini degli elementi realizzati da TRD.

Il kit di personalizzazione firmato TRD è già disponibile in Giappone e, in futuro, sarà accessibile a tutti gli appassionati interessati ad acquistare la nuova Toyota Supra che, ricordiamo, viene portata in Europa in un numero limitato di esemplari.

Con una conversione 1:1 tra Euro e Yen, tutti gli accessori realizzati dal reparto sportivo di Toyota comportano una spesa superiore ai 20 mila Euro, una cifra che potrebbe non spaventare gli appassionati che hanno già ordinato o vorranno ordinare in futuro la nuova Supra.

FONTE: Autoblog
Quanto è interessante?
1
Toyota SupraToyota SupraToyota SupraToyota SupraToyota SupraToyota Supra