Toyota Supra: in futuro arriveranno nuove versioni della sportiva nipponica

Toyota Supra: in futuro arriveranno nuove versioni della sportiva nipponica
di

Presentata ad inizio 2019, la nuova Toyota Supra è riuscita, rapidamente, a conquistare l'attenzione degli appassioni di auto sportive di tutto il mondo grazie al un riuscito mix di design e prestazioni che ha convinto pubblico e critica. Per il futuro, Toyota ha piani molto ambiziosi per la sua Supra.

Tetsuya Tada, ingegnere a capo del progetto della Supra, nel corso di un'intervista ha confermato che la casa nipponica non ha finito di lavorare sulla nuova Toyota Supra e che, in futuro, sono attese diverse novità che andranno ad espandere la gamma della sportiva.

Tada non è entrato nei dettagli relativi alle novità in arrivo per la Supra nel corso dei prossimi mesi ma è chiaro che la casa nipponica sia già al lavoro sui prossimi upgrade. Secondo le prime indiscrezioni, il sei cilindri della Toyota Supra potrebbe registrare un aggiornamento, ottenendo almeno 50 CV aggiuntivi. Questo update potrebbe arrivare solo con il restyling di metà carriera, tra due o tre anni. Nelle scorse settimane si era parlato di una versione della Supra con motore della BMW M3.

Nel frattempo però, Toyota potrebbe lanciare nuove versioni della sua Toyota Supra, migliorando il comparto tecnico con l'aggiuntiva di nuovi accessori, come un inedito impianto frenante carboceramico, che potrebbero rendere ancora più interessante l'intero progetto della sportiva nipponica.