Toyota Supra: ecco la nuova versione a base di fibra di carbonio di TRD

Toyota Supra: ecco la nuova versione a base di fibra di carbonio di TRD
di

Presentata ad inizio 2019, al termine di lunghi mesi vissuti tra teaser ufficiali ed anticipazioni, la nuova Toyota Supra è rapidamente diventata una delle principali novità del mondo dei motori riuscendo ad attirare l'attenzione degli appassionati di tutto il mondo grazie ad un riuscito mix di design e sportività.

Il reparto sportivo di Toyota (TRD) ha proposto oggi un primo tuning della nuova Toyota Supra andando a personalizzare l'estetica della nuova sportiva della casa nipponica, prossima al debutto commerciale, con l'utilizzo della fibra di carbonio.

Il risultato di questo tuning è rappresentato dalla nuova GR Supra Performance Line Concept TRD, un prototipo che anticipa alcune novità che, in futuro, potrebbero entrare nel listino della Supra, come optional destinati ai clienti interessati alla personalizzazione della sportiva.

Il kit di personalizzazione messo a punto dal team di TRD fa largo uso della fibra di carbonio che viene utilizzata per realizzare diversi elementi della carrozzeria, dalle minigonne laterali alle alette del fascione posteriore passando per le estremità laterali del fascione anteriore.

Da segnalare anche l'utilizzo di inediti cerchi in lega da 19 pollici, alleggeriti rispetto a quelli montati dalla Supra "di serie". Tutte queste modifiche vanno ad aumentare la deportanza aerodinamica contribuendo a dare una spinta in più alla sportiva della casa nipponica.

Quanto è interessante?
2

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

Toyota Supra: ecco la nuova versione a base di fibra di carbonio di TRD