Toyota RAV4: aperti gli ordini in Italia, si parte da 34.550 Euro

Toyota RAV4: aperti gli ordini in Italia, si parte da 34.550 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con il finire del 2018, Toyota ha ufficialmente aperto gli ordini per il nuovo Toyota RAV4, disponibile nel nostro Paese in un'unica versione, ibrida, ed in tre differenti allestimenti con un prezzo di partenza di 34.550 Euro.

Alla base del progetto del nuovo Toyota RAV4 c'è il sistema ibrido costituito dal motore 2.5 litri benzina e da un motore elettrico da 88 kW. Il sistema offre 222 CV di potenza massima, con trazione anteriore, e 224 CV, con trazione integrale AWD-i. Tutte le varianti offrono "di serie" il cambio automatico CVT ad 8 rapporti.

Come detto, il nuovo Toyota RAV4 parte da 34.550 Euro, prezzo che si riferisce alla versione con trazione anteriore e allestimento Active. In listino ci sono anche gli allestimenti Style, che aggiunge 3.900 Euro, e l'allestimento Lounge, che comporta un sovrapprezzo di 6.400 Euro. I due allestimenti più ricchi vanno a personalizzare ulteriormente gli interni e la dotazione del SUV di Toyota.

La trazione integrale AWD-i, disponibile per tutti e tre gli allestimenti, comporta, invece, una spesa extra di 2.500 Euro. E' possibile personalizzare ulteriormente il SUV nipponico con altri pack aggiuntivi. Potete dare un'occhiata alle varie possibilità di personalizzazione tramite il configuratore online, disponibile al link riportato in fonte. Il SUV è già ordinabile in concessionaria.

FONTE: Toyota
Quanto è interessante?
1