Toyota: la nuova Corolla è in arrivo. Presentazione il 15 Novembre

Toyota: la nuova Corolla è in arrivo. Presentazione il 15 Novembre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Toyota ha lasciato intendere che la nuova Corolla è ormai in arrivo. Il marchio giapponese ha pubblicato il teaser che vi proponiamo in apertura ed annunciato che la nuova berlina sarà presentata nel corso del Salone Internazionale dell'Automobile di Guangzhou, in Cina.

La presentazione ufficiale, che sarà trasmessa in streaming a questo indirizzo, è prevista per il prossimo 15 Novembre. A livello di design l'immagine lascia davvero poco spazio all'immaginazione, ma mancano all'appello diversi pezzi del puzzle.

Il lancio è previsto per il 2020, il che vuol dire che bisognerà aspettare ancora un pò prima di poterla guidare. Per quanto riguarda il motore, si parla di un motore a benzina da 2,0 litri con 168 cavalli e 210 Newtonmetri di coppia, ma anche di un cambio manuale a sei rapporti.

Dopo la presentazione della Corolla, per Toyota si aprirà il capitolo relativo alla nuova Supra, che a giudicare dalle ultime indiscrezione dovrebbe essere annunciata nel corso del Salone di Detroit.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Toyota: la nuova Corolla è in arrivo. Presentazione il 15 Novembre