Toyota Aygo: debuttano le nuove versione x-style e x-cite

Toyota Aygo: debuttano le nuove versione x-style e x-cite
di

In occasione del Salone dell'auto di Ginevra 2019, al via nel corso del prossimo mese di marzo, Toyota presenterà due nuovi allestimenti della Toyota Aygo, la piccola city car della casa nipponica che è pronta a rinnovarsi con diverse novità davvero molto interessanti.

A Ginevra, Toyota esporrà un anteprima i nuovi allestimenti x-style e x-cite della sua Toyota Aygo. Entrambe le versioni della vettura di casa Toyota saranno proposte in abbinamento al motore 1.0 tre cilindri benzina in grado di garantire una potenza massima di 72 CV ed una coppia motrice massima di 93 Nm.

La nuova Toyota Aygo x-style presenta una livrea bianca con capote di tela caratterizzata da una finitura Orange Twist e dettagli carrozzeria realizzati in Dark Orange. La dotazione di serie della nuova city car di Toyota include cerchi in lega in colore nero da 15 pollici, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e modanature Piano Black per la plancia, arricchita da inserti arancioni.

Per quanto riguarda la Aygo x-cite, invece, abbiamo una carrozzeria arancio con tetto nero. Le stesse colorazioni riguardano i cerchi in lega da 15 pollici e diversi elementi della carrozzeria e dell'interno dell'abitacolo.

Di serie, le due nuove versioni della Toyota Aygo possono contare sul climatizzatore manuale, sul volante multifunzione e sul sedile regolabile in altezza per il guidatore. Presente anche il limitatore di velocità. Da notare, inoltre, il sistema di infotainment Display Audio da 7 pollici con retrocamera e supporto Android Auto e Apple CarPlay.

Tra gli optional, le nuove versioni della Toyota Aygo includono la radio DAB, il Toyota Safety Sense e smart entry & start.

FONTE: Carscoops
Quanto è interessante?
2

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

ToyotaToyotaToyotaToyota