Tornano le ricariche gratis illimitate sulle nuove Tesla Model S e Model X

Tornano le ricariche gratis illimitate sulle nuove Tesla Model S e Model X
di

Tesla ha sicuramente molte qualità, fra queste però non c'è la pianificazione. Nell'ultimo anno ha spesso cambiato idea su diversi temi, ha annunciato novità e tagli poi annullati o cambiati, i prezzi di listino hanno fatto "su e giù" senza preavviso. Oggi scopriamo che sulle nuove Model S e Model X sono tornate le ricariche gratuite illimitate.

L'offerta era stata annullata da Elon Musk in persona mesi e mesi fa, poiché con i recenti volumi di vendita non era più sostenibile dal punto di vista finanziario. Poi, tacitamente, l'offerta è tornata solo per le vetture in pronta consegna, è invece decaduta sulle auto usate vendute direttamente da Tesla.

Insomma, un vero caos che ora si complica ulteriormente: sembra infatti che sulle nuove Model S e Model X siano tornate le ricariche gratis a vita presso i Supercharger. La notizia è arrivata dagli USA ma non grazie ad annunci ufficiali di Tesla, per merito di alcuni utenti che hanno scovato l'offerta in fase di pagamento sul sito ufficiale.

Abbiamo provato a ordinare una Tesla Model S in Italia e vi possiamo confermare che le ricariche gratis a vita sono tornate anche nel nostro Paese. Evidentemente la compagnia vuole spingere le vendite dei suoi modelli più "datati", ma ancora di categoria assolutamente premium, finché Model 3 e Model Y non andranno a sostituirle in modo definitivo.

Quanto è interessante?
2
Tornano le ricariche gratis illimitate sulle nuove Tesla Model S e Model X