Torna la Moto Guzzi Experience: tutti i dettagli dell'edizione 2019

Torna la Moto Guzzi Experience: tutti i dettagli dell'edizione 2019
di

Dopo il grande successo registrato nelle prime edizioni, snodatesi sulle magnifiche strade della Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, torna nel 2019 la Moto Guzzi Experience.

Il nuovo calendario di appuntamenti, particolarmente fitto, si protrarrà per nove mesi a partire da marzo 2019, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani. Con la prossima edizione si potrà inoltre scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose per trascorrere fino a dieci giorni in sella alle Moto Guzzi.

Confermata la speciale formula All inclusive, uno dei motivi del successo di Moto Guzzi Experience: il pacchetto turistico comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la best seller V7 III nel suo ricco ventaglio di versioni; la rinnovata V9 dallo spirito custom e dalla doppia anima; la ribelle Audace, muscle bike dalle potenti prestazioni; la lussuosa Eldorado, sontuosa e tecnologicamente all'avanguardia; l’ammiraglia California Touring, ineguagliabile per comfort e classe; la possente MGX-21, la bagger di Mandello che rappresenta l’anticonformista bandiera tecnologica di Moto Guzzi.

Modelli ai quali si aggiungerà, nel 2019, l’attesissima Moto Guzzi V85 TT. Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione del salone internazionale della moto EICMA 2018, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre prossimi: presso l’area Moto Guzzi (Padiglione 9) sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni, disponibili anche sul sito dedicato alla community The Clan: theclan.motoguzzi.com.