Torna a listino il Dacia Duster Gpl, SUV Euro 6D Temp da 13.350 euro

Torna a listino il Dacia Duster Gpl, SUV Euro 6D Temp da 13.350 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo esser stata via dal listino per ben sette mesi, torna disponibile in Italia la Dacia Duster Gpl, con motore Eco-G Euro 6D-Temp di fattura Renault - che si può ottenere spendendo appena 500 euro in più rispetto alla versione benzina.

Si tratta di un ritorno importante, poiché il Duster è di fatto il SUV più venduto d'Europa e il più apprezzato dagli italiani - fra gli stranieri, certo, perché in casa vince 500X. Quattro gli allestimenti disponibili, Access, Essential, Comfort e Prestige, con rifiniture che promettono essere più curate rispetto al passato.

Grande attenzione all'abitacolo, con l'infotainment Media Nav che svetta nella console centrale, e ancora il climatizzatore automatico, il Blind Spot Warning, la MultiView Camera e il sistema Keyless Entry, che apre e chiude il veicolo in autonomia, appena ci avviciniamo o ci allontaniamo.

Il nuovo Dacia Duster Gpl permette un carico da 33,6 litri di Gpl, utile a percorrere 436 km; in combo con il serbatoio benzina da 50 litri, di chilometri se ne possono percorrere addirittura 1.270 km. Il bagagliaio invece permette di caricare 478 litri, spazio che può arrivare a 1.623 litri con i sedili ripiegati. Per avere il Dacia Duster Gpl si parte da 13.350 euro con allestimento Essential, appena 500 euro in più rispetto alla variante benzina.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!