TomTom GO Premium, il navigatore smart compatibile con IFTTT

TomTom GO Premium, il navigatore smart compatibile con IFTTT
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nelle auto di nuova generazione si possono trovare navigatori molto avanzati, non c'è però bisogno di acquistare una vettura aggiornata per rimanere al passo coi tempi. TomTom, azienda leader nelle tecnologie di localizzazione, ha appena lanciato il suo nuovo navigatore smart TomTom GO Premium, ancora più connesso rispetto al passato.

TomTom GO Premium si basa su avanzate informazioni di navigazione e traffico, presenta inoltre caratteristiche innovative come l'integrazione alla tecnologia IFTTT (anche Amazon Echo è compatibile con IFTTT, del resto) per l'automazione di diverse azioni - anche mentre si stringe saldamente il volante.

IFTTT permette infatti al navigatore di connettersi a diversi dispositivi intelligenti per la casa, di interagire con assistenti digitali personali, ricevere o condividere notifiche. Per fare un esempio pratico: possiamo fare in modo che il cancello e il garage si aprano automaticamente all'arrivo a casa, oppure che le luci si spengano una volta che ci allontaniamo. TomTom GO Premium si mantiene aggiornato grazie al WiFi integrato, inoltre con l'App TomTom MyDrive è possibile organizzare con largo anticipo i percorsi da fare, ritrovando tutte le info sul navigatore in remoto.

Una volta parcheggiati, è invece l'app a prendere il comando, portandoci a destinazione a piedi. TomTom GO Premium è anche un modo per festeggiare, da parte dell'azienda, 100 milioni di prodotti venduti, non a caso ci sarà anche un'edizione speciale - oltre alla standard - chiamata TomTom GO Premium X, con rifiniture in oro spazzolato disponibile solo online, sul sito ufficiale TomTom.

TomTom GO Premium è disponibile nei tagli da 5” e 6” con touchscreen completamente interattivo al prezzo di €329.90 (5”) e €379.90 (6”).

TomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTomTom