Un TIR con 10 tonnellate di noodles si è ribaltato in un lago: sfiorato un ramen da record

Un TIR con 10 tonnellate di noodles si è ribaltato in un lago: sfiorato un ramen da record
di

Questa settimana è piuttosto nefasta per i camionisti statunitensi. Dopo l’autocisterna carica di carburante, esplosa in autostrada in Michigan, adesso tocca a questo autoarticolato da 18 ruote a prendere la scena. L’incidente è avvenuto in Arkansas e anche questa volta nessuno si è fatto male, ma il lago stava per diventare una zuppa.

Il camion che vedete nelle immagini infatti trasportava un carico di noodles, per un totale di oltre 9000 kg di merce, ma per qualche motivo ancora sconosciuto, nei pressi del Lago Conway, si è ribaltato finendo nello specchio d’acqua.

La notizia dell’accaduto è arrivata dall’Arkansas Game and Fish Commission, che ha postato le immagini dell’incidente dove possiamo vedere che buona parte della cabina di guida è stata sommersa dall’acqua, ma come già anticipato, nessuno si è fatto male e l’autista è riuscito ad uscire dall’abitacolo senza particolari problemi.

L’evento ha fatto comunque parlare di sé tra radio locali e Facebook, e la vicenda ha preso una connotazione piuttosto comica, con commenti che non hanno tardato ad arrivare. L’emittente televisiva THV11 ad esempio, facendo riferimento alla preparazione del ramen istantaneo ha scherzato dicendo: “Non sono sicuro che intendessero questo quando hanno detto di aggiungere solo acqua".

Stando alle dichiarazioni, il rimorchio del camion non ha riportato danni tali da rompersi e perdere parte del carico, quindi il lago non è stato contaminato in alcun modo. Tutto è bene quel che finisce bene, ma una cosa è certa: con questo incidente, la porzione di ramen da Guinness World Record è stata solo sfiorata, almeno per il momento.

FONTE: Jalopnik
Quanto è interessante?
2
Un TIR con 10 tonnellate di noodles si è ribaltato in un lago: sfiorato un ramen da record