The Grand Tour riparte il 18 gennaio, il trailer della terza stagione

di

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May tornano con la terza stagione di The Grand Tour, che sarà disponibile a partire dal prossimo 18 di gennaio su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon disponibile per tutti gli utenti Amazon Prime in modo gratuito.

L'arrivo della terza stagione di The Grand Tour è anticipato dal nuovo trailer diffuso su Youtube nella giornata di oggi. Il video ci mostra alcune brevi sequenze della nuova stagione del celebrato programma, che vede come protagonisti gli ex conduttori di Top Gear. Come da tradizione, il trio girerà il mondo testato auto nuove e modelli storici in scenari quanto mai vari.

Come prevedibile, questa stagione prevede un gran numero di sfide come quella fra le tre muscle car americane Mustang, Camaro e Challenger e tra il nuovo Lamborghini Urus e la Porsche 911 Turbo. Anche questa nuova stagione di The Grand Tour offrirà ore ed ore di puro divertimento, soprattutto per gli appassionati del mondo dei motori.

Ricordiamo che The Grand Tour ha debuttato nel 2016 proprio su Amazon Prime Video, con una prima stagione da 13 episodi, per poi essere riproposto lo scorso anno con una seconda stagione di 11 episodi. L'appuntamento con la prima puntata della terza stagione di The Grand Tour è fissato per il prossimo 18 di gennaio.