The Grand Tour: domani il season finale della terza stagione

di

L'imponderabile è accaduto: alla fine Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si sono ritrovati d'accordo su qualcosa. L'improbabile trio di ex presentatori di Top Gear, da tre stagioni impegnati con il loro nuovo programma su Amazon, The Grand Tour, ce lo rivelerà domani.

Il 12 Aprile è infatti previsto il season finale della terza stagione del programma, che li ha visti impegnati, tra le altre cose, ad attraversare la Mongolia da un lato all'altro, con una macchina costruita da loro stessi.

Nell'ultima puntata della Stagione 3, il trio si ritroverà a dover dare l'addio a una delle pochissime auto apprezzate indistintamente da tutti e tre i protagonisti: la Ford Mondeo, che stando alle ultime voci, nonostante il modello ibrido previsto per quest'anno, dovrebbe cessare a breve la produzione.

La puntata si chiamerà, manco a dirlo, Funeral for a Ford, e ritrarrà i tre impegnati con diversi modelli storici del gigante americano, fino a dare l'ultimo saluto a quello da loro definito come un "Totem della vita in Gran Bretagna".

Non si tratterà però dell'ultimo episodio in assoluto di The Grand Tour che, come confermato anche dagli account social ufficiali, tornerà anche per una quarta stagione, piena di speciali e avventure di vario genere. Trovate il trailer del finale di stagione in calce alla news.