Tesla Supercar con la KITT Mod che omaggia gli anni '80

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Chi è cresciuto a metà anni '80/inizi '90 ricorderà certamente la leggendaria auto KITT, protagonista della serie Supercar con David Hasselhoff. Ebbene, il mito della super-macchina tuttofare, con luci colorate in ogni dove, è ancora vivo e vegeto ed esiste un kit per trasformare a dovere una qualsiasi Tesla.

Si chiama Tesla "Knight 2000" KITT Mod e si può ammirare già in funzione nel video pubblicato su YouTube da Diego Cardenas. Al di là delle luci, rigorosamente rosse montate nella parte frontale dell'auto, il Videomaker ha mostrato anche una schermata a tema da visualizzare tramite il browser interno dell'auto.

Ovviamente non è tutto, poiché grazie a un'app per smartphone è possibile interagire direttamente con la speciale macchina anni '80. Materialmente, si tratta di una buona raccolta di effetti sonori, purtroppo niente di più, quanto basta però per ritrovarsi immediatamente catapultati negli anni '80.

Del resto, grazie ad Autopilot e alle sue funzioni avanzate, le nuove Tesla sono di quanto più vicino ci possa essere a quella meravigliosa fantascienza televisiva che tanto abbiamo adorato, con l'unica grande differenza che oggi è tutto reale, le auto possono eseguire delle azioni in totale autonomia, mentre il 2020 sarà l'anno in cui la guida autonoma raggiungerà il mercato di massa in via ufficiale.

Quanto è interessante?
3