La Tesla di Sheryl Crow ha qualche problema... e Elon Musk aiuta a risolverlo

La Tesla di Sheryl Crow ha qualche problema... e Elon Musk aiuta a risolverlo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche i musicisti famosi hanno bisogno dell'aiuto dei loro amici, di tanto in tanto. Sheryl Crow, cantautrice e polistrumentista statunitense, guida una Tesla e, apparentemente, proprio ieri si è imbattuta in alcuni problemi tecnici mentre cercava di parcheggiare.

Come scrive in un tweet, l'artista vincitrice del Grammy Award ha avuto alcune difficoltà con lo schermo della vettura che, a quanto scrive, sarebbe improvvisamente diventato “nero”. Il tweet, inutile dirlo, ha attirato l’attenzione di un foltissimo pubblico, tra più di 855 commenti di fan e follower. Uno di questi era proprio di Elon Musk, il signor Tesla stesso, che le ha consigliato di “cambiare i settaggi dello schermo da night mode a auto”.

Una risposta ironica? No, un vero e proprio problema che affligge le auto Tesla. Come spiega il CEO dell’azienda, la night mode impostata con la luminosità al minimo porterebbe il display ad essere troppo scuro per le giornate di sole. Ovviamente, l’azienda è già al lavoro su un aggiornamento software per risolvere il tutto.

Ma quindi, che fine ha fatto Sheryl Crow? La musicista ha twittato poco fa che, sì, la soluzione di Musk era proprio quella giusta per risolvere la faccenda. Chi avrebbe mai pensato che Musk fosse competente anche sulle riparazioni di una Tesla? Insomma, “tutto è bene quel che finisce bene”.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
2
La Tesla di Sheryl Crow ha qualche problema... e Elon Musk aiuta a risolverlo