Tesla, la gara definitiva: Model S, X, 3 e Roadster si sfidano in video

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La sfida definitiva messa in scena dai ragazzi di "What's Inside?": Tesla Model S, Model X, Model 3 e Tesla Roadster messe a confronto con una gara in rettilineo. Chi vincerà questa incredibile Royal Rumble tra Tesla?

I ragazzi dietro al popolare canale Youtube erano già in possesso di una Model X P100D, ma di recente si sono fatti arrivare anche una Tesla Roadster originale— ormai fuori produzione. L'amico Shaye ha messo a disposizione, invece, la Model S P100D e una Model 3 Performance. La tentazione spontanea, allora, diventa quella di farle gareggiare tra di loro in una polverosa strada interamente in rettilineo, per vedere chi è la vera regina di tutte le Tesla.

Il risultato non è per nulla scontato, anche se già da subito è chiaro chi non ce la farà a tagliare il traguardo assieme alle altre vetture: la Roadster sembra proprio non reggere il confronto con le sorelle di più recente produzione.

E le altre? Ovviamente prima correte a guardavi il video se volete mantenere la sorpresa.

A spuntarla è la Model S, non a caso la più grintosa dell'attuale offerta del produttore di EV. Model X e Model 3 seguono subito dopo. Trovate il video della sfida tra Tesla in apertura.

Quanto è interessante?
2