Tesla Semi: un prototipo con livrea rossa avvistato per le strade della California

Tesla Semi: un prototipo con livrea rossa avvistato per le strade della California
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua la fase di test per il Tesla Semi, il camion elettrico a zero emissioni destinato a diventare un elemento centrale della gamma di veicoli della casa californiana che continua nel suo processo di espansione, senza dare segni di rallentamento (nonostante i ben noti problemi finanziari).

In queste ultime ore, un prototipo con livrea rossa davvero particolare del nuovo Tesla Semi è stato avvistato per le strade della California ed, in particolare, presso un Supercharger and Service Center della città di Dublin, vicino San Francisco, a metà strada tra la fabbrica di Fremont ed il nuovo misterioso impianto di Lathrop su cui Tesla non ha ancora rivelato molti dettagli.

Il video che alleghiamo all'articolo ci mostra il prototipo di Tesla Semi arrivare nell'area di parcheggio del Supercharger. L'evento ha attirato diversi curiosi che hanno scattato foto e realizzato video del nuovo prototipo del camion elettrico di Tesla. Il prototipo di Tesla Semi rosso era già stato avvistato per le strade californiane alcune settimane fa durante un trasporto di un grosso carico.

Tesla punta a rendere il suo camion uno dei punti di riferimento del suo sistema di guida autonoma ed i test da eseguire per raggiungere il suo obiettivo saranno numerosi. Il prototipo rosso del Tesla Semi è destinato a diventare uno dei veicoli più riconoscibili di tutte le strade californiane.

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
1
Tesla Semi: un prototipo con livrea rossa avvistato per le strade della California