La Tesla Model 3 a Roma: aperto il pop-up store a La Rinascente

La Tesla Model 3 a Roma: aperto il pop-up store a La Rinascente
di

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, Tesla è finalmente sbarcata a Roma, aprendo ufficialmente un suo pop-up store presso i prestigiosi locali de La Rinascente di via del Tritone.

Un negozio temporaneo, grazie al quale anche gli utenti romani, turisti e curiosi potranno vedere e toccare con mano la nuova Tesla Model 3, la berlina elettrica best seller di Elon Musk.

Queste le parole di Tesla all’inaugurazione dello store: “All’inizio le nostre auto erano costruite praticamente a mano e costavano 150.000 euro, solo i più facoltosi potevano permettersela - ne abbiamo infatti vendute 2.000. Con Model S e Model X abbiamo dimezzato i prezzi e aumentato le vendite, ora con Model 3 siamo scesi ulteriormente, con prezzi che partono da 42.000 euro, ed è già la nostra vettura più diffusa. Ora chiunque verrà a La Rinascente di Roma potrà vedere la Model 3 e decidere di acquistarla”, tramite finanziamento, in contanti o leasing con valore residuo garantito.

Questa formula si può avere versando 8.000 euro di anticipo e pagando una rata che va da 400 a 450 euro al mese, della durata di 3–4 anni con un tetto massimo di 15.000 km l’anno. Ricorda Tesla che l’autonomia della Model 3 va dai 415 km della Standard ai 560 della Long Range, con 30 stazioni di ricarica Supercharge già presenti in Italia con 250 connettori. (Foto: Marco Barretta)

La Tesla Model 3 a Roma: aperto il pop-up store a La Rinascente