Tesla potrebbe raddoppiare i km Referral gratuiti dal 1 ottobre

Tesla potrebbe raddoppiare i km Referral gratuiti dal 1 ottobre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Chi conosce il programma Referral di Tesla? Ogni cliente dell'azienda di Elon Musk può usare un codice per regalare ad altri utenti (e a se stesso) 1.500 km di ricarica gratuita presso la rete Supercharger. Presto questa cifra potrebbe raddoppiare.

L'indiscrezione arriva dagli Stati Uniti, dove le miglia gratuite attualmente ottenibili tramite Referral sono 1.000 (circa 1.600 km). Entro la fine del mese di settembre, più probabile a partire dal prossimo 1 ottobre, le miglia dovrebbero diventare 2.000 (3.200 km circa), che in Italia potrebbero diventare 3.000 km tondi tondi.

Una notizia davvero niente male per chi ha intenzione di acquistare una nuova elettrica della società di Elon Musk e ha qualche amico (i codici si possono trovare anche grazie a YouTuber del mondo Tesla) in possesso di codice Referral.

Ricordiamo inoltre che ogni codice Referral offre la possibilità di vincere una Tesla Model Y Founders Series oppure una nuova Tesla Roadster, con ogni cliente Tesla già in possesso di ricariche Supercharger gratuite che ha diritto a due possibilità di vincita. Tesla ha ideato questo programma "per ridurre il rischio di lesioni o morte anche per i tuoi amici o parenti", poiché secondo l'ente governativo USA che effettua i crash test le Tesla "sono fra le auto più sicure del mercato" - dunque Elon Musk e soci vogliono che le loro auto siano il più diffuse possibile.

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
2