Il Tesla Pickup vicino a un "mezzo corazzato del futuro", parola di Elon Musk

Il Tesla Pickup vicino a un 'mezzo corazzato del futuro', parola di Elon Musk
di

Del nuovo Tesla Pickup sappiamo veramente poco di ufficiale. Elon Musk ha snocciolato su Twitter diversi dettagli ma ancora nessuno ha mai visto il suo aspetto finale. Ora, a proposito, Musk ci ha dato un nuovo, epico indizio.

Nonostante la sua presentazione sia fissata per il mese di novembre, confermata a più riprese proprio dal CEO di Tesla, non abbiamo ancora mai visto il nuovo Tesla Pickup nella sua versione di produzione. Nel frattempo, nell'ultimo anno, sul web sono apparsi i render più disparati, alcuni hanno anche immaginato il Pickup all'interno di un mondo futuristico alla Blade Runner.

Musk ha in qualche modo sconfessato qualsiasi cosa sia uscita su internet di recente, ha poi però aggiunto: "Cybertruck non assomiglia a nulla di ciò che ho visto su internet. È più vicino a un mezzo corazzato del futuro". Il CEO è riuscito a non aggiungere nulla di nuovo ma allo stesso tempo a stuzzicare ancora di più la fantasia del pubblico, che ora si attende davvero una vettura epica, in grado di azzannare qualsiasi terreno o situazione.

Ford e RAM sono avvisate, anche perché il Tesla Pickup dovrebbe avere un prezzo non troppo esagerato: "meno di 50.000 dollari e meglio di un F-150", parola di Elon Musk.