Il Tesla Pick-Up verrà chiamato Model B? Gli indizi di Elon Musk

Il Tesla Pick-Up verrà chiamato Model B? Gli indizi di Elon Musk
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attorno al Tesla Pick-Up aleggia ancora un certo alone di mistero, confermato dal fatto che in molti si sono dilettati a realizzarne render a proprio piacimento, con risultati che lo avvicinano al mondo di Blade Runner o a quello di Star Wars.

Nel mentre è partita la caccia agli indizi per cercare di indovinare la nomenclatura della nuova vettura Tesla. E' noto che nome dei veicoli della casa californiana è sempre composto dalla parola Model con l'aggiunta di una lettera, a differenziare i vari modelli. A partire da questa regola standard qualcuno ha ipotizzato potesse chiamarsi Model T ma, oltre ad essere un trademark registrato da Ford, l'idea andrebbe in contrasto con gli ultimi tweet pubblicati dal CEO dell'azienda. Elon Musk ha infatti stuzzicato gli appassionati con dei riferimenti molto particolari che potrete vedere voi stessi in calce. Il filo conduttore di essi pare essere la lettera B, presente in molti dei suoi post che figurano di continuo l'emote dell'ape (in inglese Bee).

Un altro tweet, che trovate in fondo, sembra proprio evidenziare e concretizzare questa teoria, sostenendo che Model B sarebbe la nomenclatura più gettonata grazie ad un gioco di parole formato proprio dalla lettera B in aggiunta ad una S un 3, una X e ad una R, cioè le varie lettere associate ai modelli esistenti. Esse andrebbero a formare B S3XY R, che alla lettura sarebbe "be sexier". Una congettura un po' particolare, ma non per questo poco interessante.

In questi giorni, comunque, il Tesla Pick-Up potrebbe essere stato avvistato sulle strade americane. Notizia non così improbabile, dato che lo stesso Elon Musk ne ha annunciato il reveal entro i prossimi mesi.

FONTE: insideevs
Quanto è interessante?
2