Tesla Pick-up: il progetto è quasi pronto e sarà svelato tra pochi mesi

Tesla Pick-up: il progetto è quasi pronto e sarà svelato tra pochi mesi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra i progetti più importanti per il futuro di Tesla c'è anche l'inedito Tesla Pick-up, un modello che ha tutte le carte in regola per dare una nuova spinta alle vendite della casa californiana, soprattutto in Nord America, un mercato dove questi veicoli hanno un successo enorme.

In queste ore, Elon Musk è tornato a parlare del nuovo Tesla Pick-up su Twitter confermando che l'azienda sta finalizzando gli ultimi dettagli sul progetto, già da tempo al centro di rumors ed indiscrezioni anche considerando i tantissimi potenziali clienti (prevalentemente nordamericani) che, da tempo, attendono di scoprire tutti i dettagli sul pick-up a zero emissioni di Tesla.

Stando a quanto dichiarato da Musk, nel giro di 2 o 3 mesi il nuovo Tesla Pick-up potrebbe essere svelato ufficialmente. Come avvenuto per la Model Y, in ogni caso, il lancio commerciale del progetto avverrà soltanto in futuro. L'avvio della produzione del nuovo Tesla Pick-up potrebbe essere distante ancora molti mesi.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere le poche settimane che ci separano dal rilascio delle prime informazioni e immagini ufficiali del nuovo progetto che andrà ad espandere la gamma Tesla nel corso del prossimo futuro contribuendo alla crescita delle vendite del brand.

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
3