Il Tesla Pick-up in un nuovo, futuristico render ispirato a Blade Runner

Il Tesla Pick-up in un nuovo, futuristico render ispirato a Blade Runner
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Aspettando di vedere finalmente l'atteso Tesla Pick-up, la fantasia degli appassionati continua a partorire render di ogni tipo. Quello di oggi sembra ispirato al mondo di Blade Runner, il film cult di Ridley Scott.

A proposito del nuovo pick-up della società americana ne abbiamo già sentite e viste di tutti i colori, il primo ad alimentare hype e speranze è stato proprio Elon Musk, che ha definito la sua vettura come "la cosa più cool che abbia mai visto", promettendo di far apparire - al confronto - i muscolosi RAM "puny", che si può tradurre come gracile, scheletrico.

Il CEO ha anche promesso prestazioni pari a una Porsche 911, il che fa quasi sorridere se abbinato all'immagine di un grande pick-up utile in una moltitudine di situazioni. Ma non divaghiamo, prima di tornare al nostro concept odierno ricordiamo soltanto l'impresa di Simone Giertz, che stanca di aspettare ha modificato una Tesla Model 3 per farla sembrare proprio un pick-up, creando di fatto il Truckla.

La nuova vettura Tesla deve insomma ancora esser presentata, al contempo però è già leggenda nel settore automotive - e dopo tutti i proclami, l'azienda non può davvero permettersi di deludere il suo pubblico. Non lo farebbe di certo presentando un mezzo futuristico come quello ripreso nel render, firmato Justin Duel James, magari un tantino esagerato per l'utilizzo quotidiano, sognare però non costa nulla. Qualcuno invece ha ripreso un veicolo vagamente somigliante a un Tesla Pick-up, che sia quella una vera unità di prova? Lo sapremo fra qualche mese.

FONTE: Dribbble
Quanto è interessante?
2
Il Tesla Pick-up in un nuovo, futuristico render ispirato a Blade Runner