
La Tesla Model X 2021 ha una migliore autonomia: ora si sfiorano i 600 km

In rete non è difficile imbattersi in commenti del tipo “Model S e Model X sono ormai vecchie, hanno 8 anni, meritano un aggiornamento”. Forse si intende un Major Update, magari esterno, la verità però è che Tesla ha continuato ad aggiornare le sue prime vetture costantemente e lo farà anche nel 2021.
Come? Aumentando l’autonomia della sua Model X 2021. Come già saprete, ci sono novità importanti anche sul fronte Model 3, con tantissimi cambiamenti in arrivo nel 2021, neppure il grande SUV con portiere ad ali di gabbiano resta ferma al palo e fa registrare un ottimo aumento di range. La nuova autonomia fa segnare negli USA 371 miglia con una singola carica, che equivalgono a ben 597 km; un bel salto rispetto alle attuali 351 miglia, ovvero 565 km.
Certo parliamo di dati che devono essere ancora confermati, sia sul sito ufficiale di Tesla che su quello EPA non figura la nuova autonomia, ma dovrebbe essere questione di ore, giorni al massimo. Nel frattempo vi ricordiamo che gli uomini di Elon Musk hanno anche ribassato il prezzo della Model S, che da oggi avrà un ticket d’ingresso di 79.990 euro in versione Long Range, la migliore dal punto di vista dell‘autonomia.
Altri contenuti per Tesla Model X
- La Tesla Model X Plaid fa la sua apparizione: il SUV estremo sta arrivando
- L'Autopilot avanzato di Tesla migliora ancora: una Model X viaggia da sola per 20 minuti
- Ecco una Tesla Model X 'Vegas Loop', ma di che si tratta?
- Jeremy Clarkson guida una Tesla Model X contro un'Audi R8 per The Grand Tour
- E' possibile rubare una Model X in pochi secondi senza scassinarla, e Tesla lo sa
Tesla Model X

- Costruttore: Tesla
- Alimentazione: Elettrica
Contenuti più Letti
- Passione Biciclette Carrefour: e-bike e MTB in offerta fino al 18 luglio 2021
- 5 commentiQuesta Fiat 500 ha un motore V8 Ferrari e 550 CV: è la Lazzarini 550 Italia
- 4 commentiDalla Cina il clone della Ducati Panigale V2: costa appena 4.000 euro
- Dimentica il freno a mano: la Ferrari finisce nel Lago di Garda
- 5 commentiNuovi divieti e obblighi per i monopattini elettrici: cosa succederà?
- 5 commentiMuoiono sulla Tesla senza nessuno alla guida: secondo i dati Autopilot era spento
- 1 commentiEcco la nuova VW Polo: la compatta riceve un'iniezione di tecnologia e la guida autonoma
- Al via il Superbonus Fiat e Lancia: fino a 7.000 euro di sconti per tutto aprile
- 2 commentiPilota di kart lancia un paraurti al rivale in gara: adesso rischia una grossa squalifica
- La nuova Hyundai Ioniq 5 accanto alla Tesla Model 3: il crossover sembra enorme