di

Il bizzarro video è stato caricato su YouTube da Guy Martin, un giovane uomo inglese appassionato di motori, che non esita a dar sfogo alla sua creatività caricando tantissimi video legati al mondo delle auto, alcuni dei quali molto particolari.

In uno di questi, infatti, prova a costruire una sua versione robotizzata di un Ford Transit, in un altro esamina l'aspetto etico dietro le scelte dell'intelligenza artificiale applicata alle autovetture. Passa parte del suo tempo impegnato in gare motociclistiche e modifiche ai camion e, recentemente, è riuscito a realizzare uno show con un focus sui progetti ingegneristici.

Questa volta, invece, effettua una disanima dell'Autopilot di una Tesla Model S, prima di mettere l'auto di fianco a una Volvo sovralimentata del 1967 da 800 cavalli di potenza, per una gara d'accelerazione tra il passato e il futuro dell'automobile. Tra la combustione interna e l'elettricità, tra il silenzio e il sound degli scarichi. Per conoscere il risultato di questa sfida vi invitiamo a guardare il video, non mancate di farci sapere la vostra.

Tra l'altro, se siete appassionati di Tesla, ci sono altre buone nuove per voi: la casa americana di recente naviga davvero in ottime acque, come confermato dai risultati del primo semestre 2019. Grazie ad essi il nuovo obiettivo è superare i 20 miliardi dollari di ricavi per l'anno solare in corso.

FONTE: insideevs
Quanto è interessante?
2