La Tesla Model S è la quattro porte più veloce a Laguna Seca

La Tesla Model S è la quattro porte più veloce a Laguna Seca
di

Quanto è bella la sfida a distanza, giocata ormai colpo su colpo, da Porsche e Tesla a caccia di record di velocità? In attesa di conoscere i risultati del nuovo giro in programma al Nürburgring, la Model S è stata l'elettrica 4 porte più veloce al circuito di Laguna Seca.

Tutto è iniziato il giorno in cui la nuova Porsche Taycan, appena svelata in via ufficiale, si è "laureata" come la berlina 4 porte più veloce proprio sul lunghissimo tracciato tedesco, uno dei più difficili e variegati al mondo, lo scorso 26 agosto. Dopo quel record, Elon Musk ha annunciato tranquillo su Twitter l'arrivo della Tesla Model S proprio al Nürburgring, giocandosi il tutto e per tutto contro il record Porsche.

Alla notizia Nico Rosberg si è subito candidato a guidare la vettura elettrica americana, motivo per cui già la prossima settimana potremmo avere una nuova berlina regina. Nel frattempo, come se Musk e soci fossero impazienti, la Model S è diventata appunto la 4 porte più veloce di Laguna Seca, per stessa ammissione del CEO di Tesla su Twitter pochi istanti fa. Nel post annuncia anche il video dell'impresa, che però arriverà soltanto nella giornata di domani. Porsche risponderà a sua volta al fuoco?

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
1