Tesla Model S: sono iniziati i lavori per il restyling, ecco le novità

Tesla Model S: sono iniziati i lavori per il restyling, ecco le novità
di

Tesla si prepara ad avviare la produzione della nuova Model Y che sarà realizzata nello stabilimento di Fremont dove, da pochi giorni, sono iniziati dei lavori di ristrutturazioni mirati all'aggiornamento delle linee produttive. Tra gli obiettivi di questi interventi c'è anche la preparazione dello stabilimento per il restyling della Teska Model S

La nuova versione della Model S debutterà nel corso del prossimo autunno e potrà contare su molti punti di contatto con la Model X. I due modelli, infatti, verranno prodotti utilizzando la stessa linea produttiva ed il numero di componenti condivisi sarà nettamente maggiore rispetto al presente.

In questo modo, Tesla potrà ottimizzare i costi di produzione e far spazio al debutto della nuova Tesla Model Y, un modello chiave per il futuro della casa californiana che arriverà sul mercato entro la fine del 2020, periodo in cui sono previste le prime consegne.

Secondo le prime indiscrezioni, il restyling della Tesla Model S si concentrerà, in particolare, sull'interno dell'abitacolo dove verranno introdotte nuove soluzioni che riprenderanno il design della Model 3. Sottolineiamo che, al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali sul debutto di una nuova Model S restyling ma in queste ore le indiscrezioni sul progetto si stanno moltiplicando. Tra qualche settimana ne sapremo di più.