La Tesla Model 3 si traveste da Iron Man: le immagini

La Tesla Model 3 si traveste da Iron Man: le immagini
di

Il mondo del tuning e delle personalizzazioni estetiche è sempre in fermento, infatti negli ultimi anni il settore è in crescita e neanche le auto elettriche sono escluse dal fenomeno che invero le vede sempre più coinvolte.

Miglioramenti nella potenza pura però non sono realizzabili per le EVs, a differenza delle automobili tradizionali, quindi l'estro degli appassionati si focalizza sui cerchi, sulle sospensioni, gli pneumatici e altre parti (l'esempio di Novitec), ma senza tralasciare le trovate estetiche, le quali limitazioni vengono poste soltanto dalla fantasia degli autori.

Sul profilo Instagram acmetintsolutions, l'artista J. Michael Ates ha pubblicato delle foto molto interessanti, che ritraggono una Tesla Model 3 con un look degno di un veicolo di Tony Stark. Le immagini mostrano la vettura da diverse angolazioni, grazie alle quali è possibile ammirare il notevole lavoro svolto. Tutte le strisce cromate che circondano i finestrini e adornano gli specchietti retrovisori sono state dipinte della stessa vernice dorata che contraddistingue la tuta metallica del supereroe miliardario, mentre per la famosa 'T' che caratterizza le auto della casa californiana si è optato per il colore blu, a simboleggiare il Reattore Arc sito nel petto di Tony.

Vi lasciamo ad ammirare le immagini in calce ma prima, se siete appassionati dell'Universo Marvel, troverete molto interessante questa breve clip, che espone i motivi della scelta di Robert Downey Jr. come interprete dell'uomo di ferro.

Visualizza questo post su Instagram

#ironman #starkindustries #teslamodel3

Un post condiviso da J.Michael Ates (@acmetintsolutions) in data: