La Tesla Model 3 Ludicrous senza veli: sarà più potente di una BMW M3

La Tesla Model 3 Ludicrous senza veli: sarà più potente di una BMW M3
di

Manca ormai poco al lancio commerciale della nuova Tesla Model 3 Performance, che dal 2024 potrebbe prendere il nome ufficiale di Tesla Model 3 Ludicrous. Ecco cosa sappiamo della vettura con aggiornamenti Highland.

Oltre all’indiscrezione sul nome, tutta da confermare, sappiamo che la nuova Tesla Model 3 Ludicrous avrà tutte le novità tecniche e stilistiche già viste sulla nuova Tesla Model 3 2024, anche detta Highland, e non solo. Sul portellone posteriore figura un badge Ludicrous, lo stesso avviene sui sedili sportivi inediti per la Tesla Model 3. Oltre ad aver visto nuove immagini nelle scorse settimane, il primo aprile 2024 su X è stata postata una serie di immagini con delle nuove Model 3 Ludicrous totalmente scoperte, senza orpelli camouflage, a conferma che il lancio è ormai vicino.

Ciò che resta avvolto dal mistero è la scheda tecnica: sempre stando ai rumor, la vettura dovrebbe montare lo stesso motore posteriore della Tesla Model S, ovvero il 4D2. Fosse vero, la berlina potrebbe arrivare a erogare la bellezza di 460 kW/618 CV di potenza, cifre superiori a quelle offerte da una versione top di gamma della BMW M3 (che arriva a 404 kW/543 CV). Ovviamente la Model 3 Ludicrous peserebbe di più della vettura tedesca, il confronto su strada sarebbe dunque particolarmente interessante...

Tra le altre novità “certe” dobbiamo poi aggiungere varie modalità di guida, sospensioni adattive, un design unico per i cerchi. Oramai manca davvero poco al rilascio di questa versione, l’arrivo sul listino italiano potrebbe avvenire da un giorno all’altro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi