Tesla Model 3: un esemplare è vittima di un atto di vandalismo e la storia finisce al TG

di

Incontrare una Tesla Model 3, specialmente per le strade della California, è oramai un evento abbastanza comune grazie alle vendite in costante crescita della entry level della casa americana, divenuta in pochi mesi uno dei simboli dell'intero settore delle quattro ruote ed, in particolare, delle auto elettriche.

Nonostante la Model 3 sia oramai diventata una costante delle strade americane, qualsiasi notizia riguarda la vettura di Tesla diventa subito un caso mediatico. In California, una TV americana ha realizzato un intero reportage dedicato ad un esemplare di Tesla Model 3 vittima di vandalismo.

Il caso è semplice. Nei pressi di San Diego, una Tesla Model 3, nell'attraversare un incrocio, ha avuto una piccola incomprensione con una BMW grigia. Il proprietario della Model 3 ha suonato brevemente il clacson e, credendo che la storia sarebbe finita lì, ha parcheggiato la sua auto elettrica per andare a fare shopping.

Al suo ritorno, un uomo, successivamente identificato come il proprietario della BMW dalla camera di bordo della Tesla, si è avvicinato alla Tesla Model 3 parcheggiata graffiando la fiancata con un oggetto appuntito.

ABC 10 ha, quindi, realizzato un servizio dedicato a questo caso di vandalismo, con tanti di analisi dell'arma del "delitto", di cui alleghiamo il video all'articolo.