La Tesla Model 3 camuffata come l'auto del film di Quentin Tarantino "Death Proof"

La Tesla Model 3 camuffata come l'auto del film di Quentin Tarantino 'Death Proof'
di

Jaimee Newberry, la fondatrice di Picture This Clothing, ha modificato la sua Tesla Model 3 in modo da farla assomigliare all'automobile guidata da Stuntman Mike in "Grindhouse - A Prova di Morte di Quentin Tarantino".

L'auto del film era una Dodge Challenger del 1970, resa riconoscibile dal colore nero opaco e ta un minaccioso teschio disegnato sul cofano. Ovviamente Newberry non è andata a ritoccare le linee della Tesla Model 3, che sono rimaste intatte. In compenso, ha lavorato su tutti gli altri dettagli.

Newberry ha lanciato un'azienda chiamata Picture This Clothing che, fondamentalmente, si occupa di trasformare i vestiti disegnati dai bambini in capi d'abbigliamento veri.

"Ho sempre avuto uno spirito da "girl power", ha raccontato la Newberry. "Inoltre Death Proof è un film ache adoro. L'ho rivisto nuovamente un paio di mesi fa con le mie figlie, e ci siamo divertite all'idea di trasformare la nostra macchina in quella di Stuntman Mike".

"È divertente e [averla modificata così] rende la mia macchina un po' più simile a me. Inoltre è davvero molto semplice trovare un parcheggio libero ora", ha poi continuato scherzando.

Ovviamente la donna è anche una grande fan delle Tesla, di cui apprezza la missione a lungo termine: "Credo in quello che sta facendo Tesla, e penso che sia avanti rispetto ai suoi concorrenti".

Trovate le foto della Model 3 in versione "Death Proof" in galleria.

Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3Tesla Model 3