La Tesla Model 3 arriva alla Rinascente di Roma: nuovo Temporary Store dal 16 maggio

La Tesla Model 3 arriva alla Rinascente di Roma: nuovo Temporary Store dal 16 maggio
di

Se vivete a Milano, o vi siete passati di recente, avrete probabilmente visto il Tesla Store a piazza Gae Aulenti, un luogo dove toccare con mano le auto di Elon Musk ed eventualmente prenotarle. Chi vive più a sud non è ugualmente fortunato, ora però arriva a Roma un nuovo Temporary Store.

La società californiana ha scelto una location davvero esclusiva per esporre, temporaneamente purtroppo, le sue vetture: la Rinascente di via del Tritone, un luogo davvero particolare inaugurato di recente, che strizza l’occhio al lusso in ogni settore.

Nello store si potrà salire a bordo della nuova Tesla Model 3, l’attuale modello di punta del brand, il più richiesto e desiderato. Presso il Temporary Store sarà anche possibile prenotare un test drive, così da provare la vettura in condizioni “reali” e a 360 gradi, dal motore elettrico all’avanzato sistema di infotainment, passando ovviamente per i sistemi di guida semi-autonoma Autopilot e Full Self Driving.

Troverete lo Store presso la Rinascente di Roma a partire dal 16 maggio prossimo, con orari che vanno dalle 9:30 alle 23:00, tutti i giorni della settimana, dunque non avete scuse. Nel frattempo, scoprite come proprio Tesla e Volkswagen stanno cambiando il settore dell’auto grazie all’elettricità, leggendo il nostro speciale dedicato.

Quanto è interessante?
1