La Tesla Model 3 è ora disponibile con il Leasing ufficiale Tesla

La Tesla Model 3 è ora disponibile con il Leasing ufficiale Tesla
di

Acquistare una nuova Tesla Model 3 100% elettrica e con Autopilot è un sogno per molti italiani, che da oggi diventa ancora più accessibile grazie al Leasing ufficiale di Tesla.

Se fino a ieri era possibile acquistare la berlina di Elon Musk solo in contanti o tramite finanziamento, oggi direttamente tramite il sito italiano ufficiale di Tesla è possibile scegliere la Formula Leasing, con rata mensile stimata in 412 euro. Vediamo in dettaglio come funziona: la formula è accessibile previo anticipo di 9.096 euro, il totale del credito “finanziato” è 36.384 euro, mentre i costi totali della pratica arrivano a 49.834, con tasso di interesse al 3,75% e Maxi Rata Finale di 21.376 euro.

Sono tutti importi IVA inclusa, con i 4.000 euro dell’Ecobonus già integrati di default. Questo preventivo riguarda una Tesla Model 3 Standard Range Plus con trazione posteriore con equipaggiamenti di serie (Vernice Nero Pastello, Cerchi Aero da 18”, Interni Nero totale Partial Premium, Pilota Automatico, che in contanti costa 49.480 euro) e 980 euro di spese di consegna inclusi; chiaramente con modelli più costosi, la rata mensile può salire. La Formula Leasing è aperta sia a privati che ad aziende, che ne pensate? Avreste preferito una soluzione di noleggio a lungo termine All Inclusive? Fateci sapere la vostra nei commenti.

La Tesla Model 3 è ora disponibile con il Leasing ufficiale Tesla