di

Le auto elettriche per Elon Musk sono un affare molto serio, con loro però si può anche scherzare, come hanno dimostrato i suoni di allarme della Modalità Sentinella o i vari easter egg del software Tesla. Sulle auto della compagnia si trovano anche diversi giochi, ultimo dei quali è Beach Buggy Racing 2.

Il titolo arcade di corse, che si può giocare con il vero sterzo dell'auto, è stato annunciato qualche settimana fa all'E3 - il più grande evento annuale dedicato ai videogiochi - in compagnia di eccellenti compagni come Fallout Shelter e l'acclamato Cuphead - fino a poco tempo fa esclusiva di Xbox One e PC.

Beach Buggy Racing 2, in roll out in queste ore, nello specifico sostituisce il classico Pole Position, uscito dal parco titoli di Tesla qualche settimana fa. Ne stiamo parlando perché l'account ufficiale di Tesla su Twitter ha rilasciato un nuovo e divertente spot, che dovete assolutamente vedere.

Costruito sulla falsariga di un Mario Kart e, soprattutto, di un Crash Team Racing, vista la grafica giocattolosa, Beach Buggy Racing 2 promette di migliorare le soste dei proprietari Tesla, e non sarà il solo gioco a farlo: dal 18 al 30 giugno negli showroom del marchio sarà possibile assistere agli eventi Experience the Tesla Arcade, focalizzati proprio sulle capacità videoludiche delle vetture Tesla. Insolita, come mossa di marketing, non trovate...?

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
1