Quale Tesla guida Elon Musk? Il CEO svela le sue auto preferite

Quale Tesla guida Elon Musk? Il CEO svela le sue auto preferite
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il bello di essere il CEO di un'azienda di successo significa (anche) poter avere sempre il meglio del meglio di ciò che si produce, talvolta anche dispositivi non ancora usciti sul mercato - pensiamo a Tim Cook di Apple, che probabilmente avrà già fra le mani un iPhone di nuova generazione. Elon Musk invece, patron di Tesla, che macchina avrà?

Probabilmente è una domanda che vi siete già posti in passato: quale macchina guida l'uomo che ha portato Tesla nell'olimpo dell'automotive? Ebbene il CEO lo ha confessato su Twitter, ovviamente, in risposta a un utente curioso in merito: "Guido principalmente una Model S Performance con Full Self-Driving in versione sviluppatore. La variante con motore Raven e sospensioni aggiornate. Guido poi anche una Model 3 Performance e una Model X quando sono con i miei bambini."

Nella pratica, com'era facile immaginare, guida "un po' di tutto", ha una Tesla per ogni occasione, è curioso però sapere come la sua preferita sia la Model S Performance, aggiornata ovviamente all'ultima versione, disponibile al pubblico già da qualche mese. Nessuna menzione per la Roadster, anche se dopo la sua uscita ufficiale le cose potrebbero cambiare... intanto pensiamo: chissà se il software della sua Model S sia già abilitato alla guida autonoma completa. Potremmo chiederglielo su Twitter...

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
2