Tesla potrebbe aver deciso la data di presentazione del nuovo pick-up

Tesla potrebbe aver deciso la data di presentazione del nuovo pick-up
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il nuovo pick-up di Tesla è oramai quasi pronto per il suo debutto ufficiale. Dopo mesi di indiscrezioni e ipotesi, infatti, la casa californiana sarebbe pronta a presentare il suo nuovo modello, un progetto fondamentale per continuare a crescere in Nord America, un mercato di riferimento per i pick-up.

Come confermato in queste ore da Elon Musk in risposta ad una serie di tweet da parte degli appassionati di Tesla, la casa californiana dovrebbe aver già scelto la data di presentazione del suo nuovo modello.

Il pick-up di Tesla, infatti, dovrebbe debuttare nel corso del mese di novembre, con un mese di ritardo rispetto a quanto lasciato intendere dallo stesso Musk lo scorso mese di luglio. Per ora, in ogni caso, non c'è ancora una data di presentazione ufficiale e potrebbe essere necessario attendere ancora qualche settimana per saperne di più sull'argomento. L'azienda dovrebbe essere a lavoro per limare gli ultimi dettagli del progetto.

Tesla non può attendere oltre. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, il mercato dei pick-up a zero emissioni dovrebbe registrare diverse novità e la casa californiana non può certo farsi trovare impreparata ad una possibile rapida crescita delle richieste di questa particolare tipologia di veicoli tra i clienti nordamericani.

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
4