INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tesla è il marchio automobilistico più ricercato e chiacchierato del momento e la cosa bella è che l’azienda non crea campagne pubblicitarie, ma si affida alla comunicazione di Elon Musk, che con un tweet è in grado di far parlare mezzo mondo. E tramite un cinguettio, tutti sapranno che il Cybertruck e la Roadster arriveranno in un videogioco.

Il trailer che vedete è opera di NutT4y, un ragazzo australiano esperto di computer grafica e amante dei videogame che ha creato questo contenuto per Tencent Games, una società per azioni cinese diventata tra le più rilevanti del mondo - non solo nel gaming, ma in ogni ambito tecnologico – che si cela dietro a molti videogiochi, tra i quali PUBG Mobile, per cui è stato creato questo piccolo trailer con protagoniste le vetture Tesla.

Il content creator a condiviso la sua importante collaborazione su Twitter e ovviamente non si è fatto scrupoli nel taggare Mr. Musk, sperando in un eventuale riscontro da parte del papà di Tesla. Elon infatti è molto presente soprattutto sul social dell’uccellino blu, e non si fa problemi nel lasciare “mi piace” o commentare i contenuti dei fan, ma quando qualcosa è davvero sopra le righe, ci scappa anche il retweet.

In questo caso però è andato ancora oltre, e ha “tweettato” personalmente il video, diventando di fatto un chiaro e limpido segno di apprezzamento. NutT4Y può ritenersi più che soddisfatto, e siamo convinti che con questa “spintarella”, la sua carriera avrà una bella impennata, anche perché le capacità non gli mancano affatto.

FONTE: Insedeevs
Quanto è interessante?
2