Il Tesla Cybertruck nel mondo di Blade Runner in un nuovo spot

di

La presentazione del nuovo Tesla Cybertruck rimarrà certamente nella storia dell’auto, sia per gli aspetti positivi che per quelli negativi, ovvero per l’incidente dei vetri. Di certo la vettura sembra arrivare dal futuro, molti infatti l’hanno associata al mondo di Blade Runner - come sottolinea un nuovo spot fan made.

Nato dalla mente dello scrittore Philip K. Dick ma portato sul grande schermo cinematografico da Ridley Scott prima, da Denis Villeneuve poi, l’universo di Blade Runner - originariamente ambientato nel 2019, fra l’altro - è alquanto tagliente, spigoloso, freddo, esattamente come il Cybertruck, che non ha nulla da spartire con le altre auto attualmente in commercio.

Tutto questo è stato sottolineato da Vivien Hantusch che - evidentemente poco contenta delle pubblicità ufficiali - ha montato un video in cui il pick-up di Elon Musk è presentato proprio come fosse una vettura di Blade Runner, con il 2019 del futuro diventato ormai una realtà tangibile.

Nel filmato, oltre all’esaltazione delle forme fuori da ogni schema, vengono elencate anche le caratteristiche principali del veicolo, che - ricordiamolo - ha già raggiunto esuperato i 250.000 ordini. Il Tesla Cybertruck arriverà anche in Italia (molto probabilmente) nel 2022, nel frattempo però è già possibile assicurarsi una delle prime consegne lasciando solo100 euro di anticipo. Questo nuovo spot fan made vi ha convinto?