Il Tesla Cybertruck ispira un nuovo laptop di Razer: le foto

Il Tesla Cybertruck ispira un nuovo laptop di Razer: le foto
di

Oramai è innegabile: il Tesla Cybertruck è già diventato un oggetto di culto, già sedimentato nella cultura popolare di massa. La vettura ha avuto meme dedicati, è finita persino in videogiochi di grande fama, ora potrebbe aver ispirato un nuovo laptop Razer.

Se in un primo momento l’aspetto spigoloso del pick-up di Elon Musk ha spiazzato tutti, con il passare delle ore e delle settimane l’odio iniziale si sta lentamente trasformando in grande apprezzamento, come ha dimostrato anche il CEO di Razer Min-Liang Tan, che su Twitter ha postato le foto di un concept per un nuovo laptop futuristico, che effettivamente ricorda il Cybertruck di Tesla.

Un caso? Nient’affatto, anzi, Min-Liang Tan ha taggato Elon Musk in persona scherzando sul fatto che potrebbero chiamare il computer “CyberBlade”, “che probabilmente farà girare anche Cyberpunk 2077 alla sua uscita” ha scritto il CEO, ricollegandosi a un videogame chiamato spesso in causa in questi giorni, dopo la presentazione del Cybertruck - poiché in perfetta linea con le forme futuristiche del pick-up, che potrebbe addirittura figurare ufficialmente nel titolo di CD Projekt RED.

Ciò che sta accadendo, per ricollegarci all’inizio, è qualcosa di epocale, Elon Musk è riuscito a creare un veicolo “instant cult”, dalla potenza mediatica enorme, che la concorrenza - che vi piaccia o no - può soltanto sognare in questo preciso momento storico.