Un nuovo Tesla Cybertruck filmato alla Giga Fremont: è enorme

di

Del Tesla Cybertruck si è ormai detto e scritto di tutto, di dubbi però ne esistono ancora tanti e la società di Elon Musk continua a lavorare su diversi prototipi. Oggi ne vediamo un altro nella fabbrica Tesla di Fremont.

Lo scorso 24 gennaio, prima che Tesla potesse raccontare i suoi risultati finanziari del 2021 nella conferenza annuale (Tesla inizia il suo 2022 fra record e ritardi), un prototipo di Cybertruck si è mostrato con specchietti e tergicristalli, tutti abbiamo pensato fosse un prototipo molto vicino alla produzione seriale (è lui il Tesla Cybertruck di serie?). Successivamente, il 26 gennaio, Elon Musk ha raffreddato gli animi e ha fatto sapere a tutti che la data di commercializzazione del pick-up elettrico è ancora incerta.

La società sta ancora lavorando al suo Cybertruck e lo dimostrano una volta di più le immagini in arrivo da Fremont. Un drone in ricognizione è riuscito a filmare un nuovo prototipo di Cybertruck, e grazie alla presenza di alcuni uomini attorno possiamo intuire le dimensioni del veicolo. Anche se la versione finale dovrebbe essere più piccola del Cybertruck del debutto, questo particolare veicolo filmato sembra avere le stesse dimensioni del 2019, un pick-up davvero enorme da gestire. Sembra che Tesla stia inoltre testando l'installazione di diversi sensori a bordo vettura, con il tergicristalli di nuovo sparito.