Tesla Cybertruck: due modelli avvistati nella Gigafactory Texas

Tesla Cybertruck: due modelli avvistati nella Gigafactory Texas
di

Il Tesla Cybertruck è sicuramente una delle vetture più attese di sempre, quantomeno una di quelle che ha destato più curiosità all'interno del panorama automobilistico internazionale. L'azienda di Musk sta ancora lavorando ai prototipi visto che la produzione su larga scala è attesa tra la fine della prima e l'inizio della seconda metà del 2023.

Secondo il celebre miliardario, inoltre, Tesla Cybertruck potrebbe funzionare brevemente come barca, una dichiarazione che ha destato ulteriore curiosità in merito all'ambizioso progetto della casa automobilistica interamente EV.

Ad ogni modo, attualmente è molto difficile reperire informazioni sulla vettura in questione visto che Tesla non si è mai sbilanciata a riguardo, motivo per cui i pochi aggiornamenti arrivano attraverso voli di droni da parte di utenti all'interno della Gigafactory Texas, lo stabilimento che si occuperà della costruzione e dell'assemblaggio dei Cybertruck. Uno di questi voli, dunque, sembrerebbe aver scovato due nuovi prototipi dell'auto, come potete notare voi stessi in calce alla notizia. Entrambi i modelli sono coperti da un telo, tuttavia le proporzioni non lasciano spazio a molti dubbi in merito al contenuto. Probabilmente si tratta di due versioni di test o unità di convalida dal momento che non sembrano fabbricati in loco ma piuttosto appena consegnati.

Secondo voi, invece, quando avremo novità consistenti in merito a Tesla Cybertruck? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.

FONTE: Electreck
Quanto è interessante?
1