Il Tesla Cybertruck definitivo è quasi pronto:'sarà rivelato entro un mese'

Il Tesla Cybertruck definitivo è quasi pronto:'sarà rivelato entro un mese'
di

Il CEO di Tesla, il popolare Elon Musk, è appena tornato a parlare del chiacchieratissimo e particolarmente atteso Tesla Cybertruck attraverso Twitter, accennando a "piccole migliorie" per migliorarne il design. A questo punto molti automobilisti si chiedono a che punto sia il team con lo sviluppo del veicolo, e Musk li ha in parte accontentati.

Col post Twitter in fondo alla pagina Musk, incalzato da un utente, ha riferito che vedremo l'esito delle ultime modifiche entro un mese circa. E' palese che le dimensioni del Cybertruck siano gigantesche, e con ogni probabilità Tesla provvederà a renderle più consone ai consumatori.

Certo è che negli Stati Uniti gli apprezzatori dei pickup sono abituati a mezzi simili, e senza dubbio li amano, ma effettivamente il Cybertruck ha evidenti difficoltà a entrare in alcune stradine strette e in molti garage, americani o meno. Se consideriamo poi lo stato di alcune situazioni stradali dei centri delle città e dei paesini europei, ci verrebbe da dire che una riduzione della lunghezza del veicolo sarebbe quantomeno auspicabile. Un'altra ipotesi consisterebbe nell'immissione sul mercato di due varianti di differenti dimensioni, ma ciò è poco plausibile con le informazioni condivise finora, e poco si sposerebbe con la filosofia del marchio.

Già lo scorso anno Musk affermò che il Cybertruck sarebbe stato accorciato di circa 15 centimetri, appannaggio di tantissimi automobilisti, e dal nostro canto ci aspettiamo che le revisioni non si limitino a smussare qualche centimetro qui e lì: è probabile che la casa automobilistica californiana allinei leggermente l'estetica del pickup elettrico a quella già utilizzata con Model 3, Model S e Model Y.

Contemporaneamente la compagnia di Elon Musk ha riferito di stare lavorando a ritmi forsennati sulla Guida Autonoma Completa. Adesso il software, in versione Beta, è già stato scaricato da numerosi possessori di EV, e a questi ultimi è stato detto che gli aggiornamenti verranno rilasciati a cadenze serrate: con l'ultimo update gli interventi umani necessari sono stati ridotti del 33 percento. Nel caso foste curiosi di vedere coi vostri occhi l'interfaccia rinnovata, ecco un video appena pubblicato su YouTube.

FONTE: teslarati
Quanto è interessante?
1
Il Tesla Cybertruck definitivo è quasi pronto:'sarà rivelato entro un mese'