
Tesla Cybertruck, arriverà anche una versione più piccola ed economica?

INFORMAZIONI SCHEDA
Il Tesla Cybetruck è stato annunciato da soli pochi giorni fa, ma si parla già della possibilità che Tesla presenti anche una versione più piccola ed economica del pick-up elettrico. Ora arriva una risposta positiva da parte di Elon Musk in persona.
"Per piacere puoi fare anche una versione più piccola del Cybertruck? Non voglio occupare tutta la mia strada", ha chiesto un utente direttamente al CEO di Tesla. Ovviamente, immancabile la risposta di Elon Musk, che in questi giorni sta rivelando sempre più dettagli succosi sul Cybetruck proprio attraverso questo canale di comunicazione informale.
Una risposta piuttosto moderata e ragionevole, ma comunque non totalmente disfattista: "sul lungo periodo probabilmente avrà senso produrre anche una versione più piccola del truck".
A spegnere gli animi ci pensano comunque anche le ragionevoli considerazioni del magazine Motor1, che ricorda come il modello normale non entrerà in produzione prima del 2021. E bisognerà aspettare anche di più per la versione ad alte prestazioni, l'AWD con triplo-motore che entrerà in produzione non prima del 2022. Insomma, molto probabilmente se ne riparlerà tra davvero molti mesi, se non anni. E poi è lo stesso Musk a spiegare che Tesla non annuncerà nuovi prodotti per un bel po', ora l'obiettivo è consolidare le vendite della linea attuale.
Nel frattempo, i preordini del mezzo stanno andando benone. Il Cybetruck ha già oltre 200mila prenotazioni.
Altri contenuti per Tesla Cybertruck
- Tesla Cybertruck avvistato nuovamente in strada, ed è impressionante
- Il Tesla Cybertruck ispira un nuovo laptop di Razer: le foto
- Il Tesla Cybertruck in GoldenEye 007 per Nintendo 64, GTA 5 e Minecraft
- Il Tesla Cybertruck ucciderà la Model Y? A 11.000 dollari in meno è possibile...
- Cinque motivi per cui il Tesla Cybertruck diventerà un best seller
Tesla Cybertruck

- Costruttore: Tesla
- Alimentazione: Elettrica
- Categoria: Camion
- Anno: 2020
Contenuti più Letti
- Vandalo si mette in posa e fora le gomme di una Tesla Model 3 con un coltello
- 3 commentiTesla Cybertruck avvistato nuovamente in strada, ed è impressionante
- Il Tesla Cybertruck ucciderà la Model Y? A 11.000 dollari in meno è possibile...
- 1 commentiCinque motivi per cui il Tesla Cybertruck diventerà un best seller
- Ragazzi provano a rubare un'auto a cambio manuale, non sanno guidarla e vengono arrestati
- Il Ferrari World di Abu Dhabi batte Disney: è il Miglior Parco a Tema del Mondo
- 1 commentiLa Ferrari F8 Spider debutta negli Stati Uniti, ammiriamone le meravigliose forme
- Aston Martin sta per venire acquistata da un miliardario?
- Dacia Sandero, la rivoluzione low cost firmata Renault
- 1 commentiIl Tesla Cybertruck in GoldenEye 007 per Nintendo 64, GTA 5 e Minecraft