Tesla è il brand più amato del 2019 secondo Auto Trade

Tesla è il brand più amato del 2019 secondo Auto Trade
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 2019 è quasi arrivato alla sua metà, manca ancora molto alla fine, è però possibile già tirare alcune somme. Qual è stato ad esempio il brand più amato dell’anno fino a questo momento? Secondo Auto Trader ci sono pochi dubbi: è Tesla a vincere il titolo di Most Loved Brand 2019.

Si è arrivati a questa conclusione dopo una ricerca che ha interessato oltre 60.000 automobilisti, che hanno classificato le loro auto votando 16 voci diverse. È stata proprio Tesla la compagnia a svettare in questi ultimi mesi “praticamente in ogni parametro”, fra cui lo spazio, le performance e la tecnologia, con la possibilità extra di migliorare l’auto con semplici aggiornamenti Over-the-air.

Molto importante poi l’aspetto totalmente green dell’auto: “Non causa alcun inquinamento dell’aria, posso guardare i miei figli negli occhi e dirgli che non ho contribuito a sporcare ciò che respirano” ha detto il proprietario di una Tesla.

Auto Trade non è rimasto affatto sorpreso dai risultati: “Tesla ha ogni giorno di più una community di appassionati sempre più grande, la sua presenza sui social cresce di ora in ora”, e sappiamo anche che per fare tutto questo Elon Musk non investe neppure un centesimo in pubblicità. Possiamo ormai definire Tesla la Apple del settore Automotive?

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
2