
Tesla apre le porte della Giga New York: in arrivo un evento in live streaming
Elon Musk sta per aprire le porte della sua avanzata Giga New York, impianto di Buffalo che sarà specializzato nella creazione e nello sviluppo di impianti solari e PowerWall, a clienti e giornalisti. Il tutto avverrà il prossimo mese di Aprile.
Il CEO ha annunciato il tutto su Twitter ovviamente, dove ha scritto: "Il Tesla Talk di aprile avverrà nella nostra nuova fabbrica Giga New York dove facciamo i nostri SolarGlass e diversi altri prodotti. Offriremo anche tour guidati a clienti e giornalisti." Questo nuovo "April Talk" andrà dunque a sostituire il classico "Battery and Powertrain Investor day" e molto probabilmente sarà trasmesso in live streaming. Lo scopo principale è spiegare agli investitori gli ultimi sviluppi tecnologici in fatto di motori e batterie.
Il focus sarà inoltre sui pannelli solari costruiti dalla compagnia, che vengono venduti anche in Italia - lo ricordiamo per chi ancora non lo sapesse. L'energia fotovoltaica è molto importante per Tesla, non solo perché rappresenta una parte del suo business, in costante espansione, anche perché la stessa azienda la sfrutta per alimentare i suoi impianti, la Giga New York ad esempio è alimentata principalmente proprio grazie alla forza del sole.
Acquistando i pannelli solari e le batterie Tesla Powerwall si è perfettamente in grado di alimentare abitazione e auto elettrica, anche se ovviamente ci sono dei costi da sostenere. Vedremo cosa mostrerà Elon Musk ad aprile.
Tesla April company talk will be from our Giga New York factory, where we make SolarGlass & several other products. Will also offer customer & media tours.
— Elon Musk (@elonmusk) February 10, 2020
Altri contenuti per Elon Musk
- Elon Musk sulla denatalità in Italia: "se continua così non ci saranno più italiani"
- Elon Musk diventa un deepfake promotore di crypto: attenti alla truffa!
- Elon Musk perde 10 miliardi di Dollari in un solo giorno e no, non c'entra Twitter
- Elon Musk ha fatto un errore statistico per il conteggio dei bot su Twitter
- Il sosia di Elon Musk è stato bloccato dai social cinesi: addio Yilong Ma?
Elon Musk

Contenuti più Letti
- 1 commentiBimbo di 7 anni ruba l'auto del papà: panico per le strade prima di finire contro la Jeep
- Investe 300mila dollari sulla vittoria di Leclerc in Spagna: la maledizione di Drake
- Ufficiale la Microlino: tutte le versioni della microcar fino a 177 km di autonomia
- Non fate come questo autista: video incidente mentre agita un'ascia fuori dal finestrino
- Ferrari Daytona SP3 LEGO Technic: uscita e prezzo di una nuova opera d'arte in 3.778 pezzi
- Nuovo Range Rover 2022 vola sull'Autobahn: che concentrato di lusso e potenza!
- 10 problemi della Tesla Model Y: la lista in un nuovo video
- La Tesla Model S Plaid distrugge in accelerazione la Ferrari F8 Tributo e l'Audi R8 V10
- Pagani svela Huayra NC, sarà un modello unico per un cliente privato: che spettacolo!
- Segui live il lancio della Microlino, il quadriciclo elettrico che sfida la Citroen Ami