News Lifestyle
I Re della pizza in Europa: le migliori pizzerie del 2023

Su queste pagine abbiamo più volte parlato, nell'ultimo anno, della Modalità Sentinella di Tesla e della sua funzione di Dashcam - vi abbiamo anche spiegato perché ogni auto di nuova generazione dovrebbe averle a bordo. Ora la compagnia sta per rilasciare una nuova modalità di visione.
Si tratta di una feature richiesta a gran voce dagli utenti e a darci una succosa anticipazione è l'hacker @greentheonly, solito spulciare i codici Tesla per scoprire segreti e novità prossime al rilascio. Fra queste dunque anche il nuovo visore per la modalità Dashcam (anche detta Teslacam) e la Modalità Sentinella. Nella pratica Tesla ha semplificato l'utilizzo della Dashcam di bordo, che registra durante la fase di marcia da tutte e 8 le telecamere installate a bordo delle vetture.
Con il nuovo visore sarà possibile vedere ogni singola telecamera con semplici tap sullo schermo, oppure scegliere la più pratica visione "cumulativa", con una telecamera principale e le altre posizionate ai bordi di dimensioni più piccole. La feature, per ovvi motivi, funziona in modo completo solo quando la marcia dell'auto è impostata su PARK, e dunque è ferma. In fase di marcia, DRIVE, il sistema continuerà a registrare le solite clip via USB su una chiavetta o (ancora meglio) un HD/SSD. Una novità che meritava di esser rilasciata già tempo fa, in ogni caso meglio tardi che mai... ammiratela nel video in basso (script di Twitter).
Tesla did a great job on the video browser for the sentry/dashcam clips. Really like the UI. You get to see all 4 recorded cams in real time and select which one is maximized. pic.twitter.com/sdzDThaodV
— green (@greentheonly) April 4, 2020
Altri contenuti per Tesla
Contenuti più Letti