Tesla aggiorna il listino: arriva il Bianco Perla di serie su tutta la gamma

Tesla aggiorna il listino: arriva il Bianco Perla di serie su tutta la gamma
di

Tesla ha aggiornato il suo listino americano cambiando prezzi e opzioni, portando inoltre diverse novità anche nel nostro Paese. In Italia ciò che salta subito all'occhio è la colorazione standard: come annunciato tempo fa, è ufficialmente arrivato il Bianco Perla Micalizzato di serie.

Da oggi per avere il vecchio Nero Pastello bisognerà pagare 800 euro in più sulla Model 3, è dunque andata anche meglio del previsto, poiché si pensava di arrivare a 1.050 euro come per il Grigio Metallizzato e il Blu Oceano Metallizzato. Inoltre, come avete letto sopra, parliamo proprio di Bianco Perla Micalizzato, non "un semplice bianco" come aveva detto Elon Musk qualche tempo fa su Twitter, dunque potrebbe esserci stato un "upgrade" in corsa.

Per quanto riguarda i prezzi di partenza, abbiamo la Tesla Model 3 da 48.500 euro, la Tesla Model S parte da 88.900 euro, sempre in Bianco Perla Micalizzato (il Nero Pastello costa in questo caso 1.150 euro), la Tesla Model X ha invece un ticket d'ingresso di 94.400 euro e Bianco di serie. Non sembra esser cambiato il costo di upgrade di Autopilot, che nella sua versione completa richiede dai 6.700 ai 6.800 euro. Guardando velocemente agli Stati Uniti, la Tesla Model 3 è ora arrivata 30.315 dollari (calcolo con "risparmi inclusi"), nonostante gli incentivi governativi non più attivi per la società americana.

FONTE: Tesla
Quanto è interessante?
1