Ecco il primo teaser ufficiale della Mercedes-AMG CLA 35

Ecco il primo teaser ufficiale della Mercedes-AMG CLA 35
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' tutto pronto per il debutto ufficiale della nuova Mercedes-AMG CLA 35, la prima variante sportiva della CLA Coupé presentata dalla casa tedesca ad inizio 2019, in occasione del CES di Las Vegas e prossima ad arrivare in concessionaria.

In queste ore, Mercedes, tramite i suoi canali social, ha diffuso il primo teaser ufficiale della nuova Mercedes-AMG CLA 35. L'immagine, che trovate in calce all'articolo, mostra solo una piccola parte dell'area posteriore della nuova coupé sportiva oltre alla sigla CLA 35.

Per ora non è ancora stata rivelata una data di presentazione ufficiale per la nuova Mercedes-AMG CLA 35 che potrebbe essere esposta, in anteprima assoluta, in occasione di uno dei prossimi eventi fieristici dedicati al mondo delle quattro ruote come il Salone di New York o il Salone di Shanghai, entrambi in programma nella seconda metà del mese di aprile.

Ricordiamo che alla base del progetto della nuova Mercedes-AMG CLA 35 ci sarà lo stesso 2.0 turbo benzina da 306 CV proposto dalla Mercedes-AMG A35, la prima variante sportiva della nuova generazione di Classe A presentata lo scorso autunno. Ulteriori dettagli sulla nuova AMG arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Il progetto arriverà sul mercato non prima della seconda metà del 2019.

FONTE: Mercedes
Quanto è interessante?
2