Taglia la strada a un motociclista con la sua Lamborghini: bufera sullo youtuber Alex Choi

di

La passione per la guida e la velocità può regalare molte soddisfazioni, sia su quattro ruote che su due, basta però un nonnulla perché una qualsiasi situazione diventi pericolosa per noi e/o per gli altri. Lo ha imparato sulla sua pelle lo youtuber Alex Choi.

Il giovane ha costruito un piccolo "impero social" grazie alle sue macchine esotiche, spesso pesantemente customizzate, raccogliendo seguito sia su Instagram che su YouTube. Di recente i suoi design hanno caratterizzato un'intera linea di abbigliamento, dalle felpe alle scarpe, toccando ovviamente anche le sue costose automobili.

In questo periodo lo youtuber è solito farsi vedere in strada con una Lamborghini Huracan modificata da cima a fondo, con colori vividi e sgargianti. Parliamo di un'auto estremamente potente oltre che costosa, che in un attimo può diventare un'arma pericolosissima. In un video apparso sul canale TheRidersChannel, si vede il giovane Choi tagliare la strada in modo sconsiderato a un motociclista in sella a una Yamaha R1, eseguendo una manovra "acrobatica" a dir poco rischiosa.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze, per poco si è scongiurato un impatto che avrebbe sicuramente lasciato dei segni profondi, lo youtuber ha comunque rischiato una sorta di "linciaggio" da parte dei presenti, che hanno badato poco alle sue scuse (all'apparenza sincere).

Che il "blind spot" dello specchietto abbia giocato un brutto scherzo? Oppure la manovra era ricercata in nome dello spettacolo? Vogliamo credere alla prima opzione...