Sylvester Stallone e il suo garage incredibile: 16 auto fra Veyron, Rolls e Ferrari

Sylvester Stallone e il suo garage incredibile: 16 auto fra Veyron, Rolls e Ferrari
di

Dopo avervi mostrato il garage da sogno di Michelle Rodriguez, è l'ora di conoscere quali sono le auto in possesso di un'altra star di Hollywood, leggasi l'amatissimo Sylvester Stallone.

L'attore italo americano, divenuto famoso in tutto il mondo grazie a Rambo e Rocky, vanta una serie di supercar nel proprio parco macchine davvero incredibile, del resto nella sua 50ennale carriera ha guadagnato una valanga di soldi, di conseguenza appena può si regala un gioiello a 4 ruote.

Fra le sue auto più care troviamo la Bugatti Veyron, hypercar da 1.000 cavalli che Sly ha scelto di colore nero e che spesso la usa per circolare a Los Angeles in compagnia di Arnold Schwarzenegger. Fra le vetture senza dubbio più particolari anche una Ford Mustang, l'auto sportiva più venduta al mondo negli ultimi 10 anni, ovviamente personalizzata con una verniciatura inedita, i roll bar, e le ruote borchiate di nero.

Non possono mancare le Ferrari, e a riguardo l'attore americano possiede (o ha posseduto) una Ferrari 599 GTB Fiorano, ma anche una Mercedes-Benz G63 in versione AMG, spesso utilizzata fra le palme di Beverly Hills.

Merita una menzione anche la Hiboy, una Hot Rod del 1932 che Stallone utilizza quando ha voglia di godersi un po' l'aria aperta ma soprattutto il rombo del suo motore scoperto. Completamente personalizzata con tanto di pneumatici posteriori giganteschi, Stallone la usa senza alcun vetro oscurato ne tanto meno protezioni, circolando tranquillamente per le strade di L.A.

Decisamente particolare anche la Backdraft Racing RT3, una replica della Cobra con tanto di motore V8 da 550 cavalli. C'è poi un'altra americana personalizzata come la Chevrolet C3 Corvette del 1968 con degli enormi tubi di scarico laterali, ruote cromate, e un motore da 8.3 litri e 660 cavalli.

Infine l'attore possiede o ha posseduto una Chevrolet Camaro, una Rolls-Royce Phantom, una Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series e una E63 AMG, quindi una Porsche Panamera, una Cadillac CTS-V con cambio manuale e infine un Chopper personalizzato.